Ener Green Gate

Sistemi per il risparmio energetico

Rappresentiamo Ener Green Gate per le province di:

ArezzoFirenzeGrossetoSienaLivornoLuccaMassaPisaPistoiaPrato

La ENER GREEN GATE di Piacenza, è una azienda specializzata in particolare nei sistemi di produzione di energia alimentati da fonte solare.

Questa nuova collaborazione è nata come sinergia al settore delle biomasse legnose, completando quindi la l’offerta nel settore del risparmio energetico, sempre nell’ottica di dare un servizio completo al rivenditore.

Infatti, oltre la fornitura di componenti per impianti solari, la ENER GREEN GATE si propone nel mercato come azienda specializzata nel settore, in grado quindi di offrire prodotti, soluzioni e assistenza tecnica pre e post-vendita per la  realizzazione di sistemi solari di qualsiasi tipologia per la produzione di acqua calda sanitaria e per l’integrazione al riscaldamento ambiente, in grado di integrarsi perfettamente con i generatori di calore tradizionali o a combustibile solido (legna o pellet).

Ciò consente di realizzare impianti alimentati da fonte solare che siano funzionali alle esigenze della committenza e che soprattutto risultino funzionanti ed efficienti nel tempo.

Servizi per il rivenditore: consulenza tecnica anche in cantiere, progettazione, offerte personalizzate.Visita il sito ufficiale


Cosa dicono di noi

Fabio Lombardi
Fabio Lombardi
28. Ottobre, 2022.
professionisti seri e epreparati consigliato
Giacomo Colzi
Giacomo Colzi
2. Febbraio, 2022.
Lavorare con Roberto e con la sua agenzia vuol dire non lavorare MAI da soli. Per chi fa questo tipo di lavoro sa cosa voglio dire. Ampia conoscenza dei marchi trattati e altissima efficienza nel gestire ogni tipo di situazione. Ogni prodotto trattato da loro acquista un valore maggiore, senza ogni dubbio !
Fratelli Puppa
Fratelli Puppa
22. Settembre, 2021.
Lavorare con Roberto e con la sua Agenzia è una delle migliori esperienze che la Fratelli Puppa potesse mai immaginare. Grazie per i tanti momenti indimenticabili. Puppa Francesco
Federico Maurelli
Federico Maurelli
27. Agosto, 2021.
Ottima professionalità, competenza, disponibilità, serietà, anche pignoleria, che contraddistinguono l'Agenzia Rappresentanze Carletti. Scrupolosità e un'accurata precisione nel trattare con noi rivenditori. Massima stima e fiducia in Roberto Carletti.
Alessandro Bonini
Alessandro Bonini
22. Luglio, 2021.
Confermo la mia massima stima in Roberto Carletti sotto tutti gli aspetti sia commerciali che tecnici ed umani. Il rapporto con lui oltre che di lavoro è di vera amicizia. La disponibilità di Roberto è veramente raro trovarla in altre figure nel settore. Mi auguro di poter collaborare ancora a lungo con lui visto anche le ottime aziende che rappresenta nel nostro settore.

Apri una chat
Ciao 👋
come posso aiutarti?